IC FRATELLI SOMMARIVA

Cerea, San Pietro di Morubio

GALLERY FOTOGRAFICA

DICONO DI NOI

Si ricorda ai genitori che per le Scuole Primarie del comune di CEREA è necessario rivolgersi presso la propria cartoleria di fiducia per prenotare i libri di testo indicando il plesso e la classe che frequenteranno i propri figli nell'anno scolastico 2018-2019.

A settembre verranno consegnate a scuola dalle insegnanti le cedole librarie per i soli bambini residenti nel comune di CEREA che serviranno per il ritiro dei testi.

Per i bambini residenti in altri comuni che frequentano le scuole primarie del comune di Cerea i genitori devono personalmente recarsi nel comune di residenza e chiedere la cedola.

Libri di testo Scuola Primaria O.VISENTINI

Libri di testo Scuola Primaria VILLAGGIO TRIESTE

Libri di testo Scuola Primaria ASPARETTO

Libri di testo Scuola Primaria DANTE ALIGHIERI